Progetti servizio civile – Bando per la selezione di 3.589 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Sicilia

Si comunica che il nostro Ente svolgerà la selezione, per i candidati al progetto di servizio civile: NATURA E TERRITORIO 2017, in data 09/11/2018, presso la Sala Convegni sita in LONGI (ME) – Via Vendipiano (Sede dell’Ente Parco dei Nebrodi) seguendo il seguente ordine:
- Ore 10:30 convocazione per i candidati il cui cognome inizia con la lettera A – L
- Ore 12:30 convocazione per i candidati il cui cognome inizia con la lettera M–Z
La selezione sarà effettuata sulla base dei criteri descritti nel progetto e riportati nell’allegato 2- sintesi progettuale pubblicato sul sito del nostro Ente.

TUTTI I GIOVANI CHE HANNO PRESENTATO ISTANZA DI AMMISSIONE SONO CONVOCATI NEL GIORNO E ORA SOPRAINDICATI, MUNITI DI DOCUMENTO DI IDENTITA’ VALIDO.
IL PRESENTE AVVISO, PUBBLICATO SECONDO I TERMINI STABILITI NELL’ART. 5 DEL BANDO DI RIFERIMENTO, HA VALORE DI NOTIFICA PER TUTTI GLI ASPIRANTI VOLONTARI, CON L’AVVERTENZA CHE LA MANCATA PRESENTAZIONE AL COLLOQUIO PER LA SELEZIONE, NEL GIORNO E ORA SOPRA INDICATI SARA’ CONSIDERATA RINUNCIA.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento